Wild Wild Motion // Freeride Camp 2015

WILD WILD MOTION 2015 // Pura Passione Freeride

Il primo vero Freeride Camp in Italia dedicato allo snowboard, alle splitboard e allo sci: sei differenti edizioni per affrontare insieme il magico mondo della "neve libera", quella che trovi oltre le piste da sci e che raggiungi soltanto con le tue gambe!
Wild Wild Motion è un corso sulla sicurezza in fuoripista che si svolge direttamente sulla neve. Wild Wild Motion ti porta alla scoperta di accoglienti rifugi in alta montagna e luoghi di straordinaria bellezza; un'occasione speciale per scoprire la vera magia dell'inverno, lontani dal caos delle piste da sci e immersi nel profondo silenzio della natura... Wild Wild Motion è un'esperienza unica, forte, vera, 100% Pura Passione Freeride!

Chiunque può partecipare a Wild Wild Motion 2015: è sufficente essere capaci di andare in snowboard o sci ed essere un minimo allenati...
Tutte le edizioni sono studiate per offrire il massimo del divertimento con il minimo sforzo: da soli o in compagnia, scegli l'edizione che più ti si addice e scopri che cosa significa essere veramente freerider!

24/25 Gennaio 2015 // easy
Dolomiti » Rifugio Lavarella 2050m

Just Wonderful.

Just Wonderful è l'edizione 5 stelle di quest'anno che ti offre la possibilità di vivere a stretto contatto con le Dolomiti di Fanes-Sennes-Braies. Just Wonderful è un'occasione rara da non perdere!

7/8 Febbraio 2015 // medium
Val Sarentino » Rifugio Vallaga 2560m

Go Further. Go Wild.

L'edizione più wild ed esclusiva: scopri la bellezza di un piccolo rifugio in montagna dove anche per un semplice piatto di pasta bisogna farsi in 4 e vivi il lato più affascinante della "neve libera"... solo per intenditori!

21/22 Febbraio 2015 // medium
Cevedale » Rifugio Martello 2610m

Back to Snow.

Una grande classica ai piedi del Cevedale, un ambiente alpino di tutto rispetto, la magia di posti lontani dove ci arrivi soltanto con le tue gambe. Questo è un fine settimana di puro snowboard-alpinismo.

21/22 Marzo 2015 // easy
Adamello » Rifugio Mandrone 2500m

Be Easy.

Una giornata di super freeriding, una notte in rifugio, 1 ora di salita a piedi e una discesa di oltre 8 chilometri di lunghezza per oltre 2000 metri di dislivello... ci stai ancora pensando?

18/19 Aprile 2015 // top
Adamello » Rifugio Lobbie 3050m

Higher. Stronger.

La classica di Wild Wild Motion: indimenticabile esperienza nel cuore dei ghiacciai dell'Adamello a oltre 3000 metri di quota... un'emozione lunga due giorni per una delle discese più incredibili dell Alpi!

6/7 Giugno 2015 // easy
Ortles » Passo Stelvio 2760m

Later is Better.

Un'avventura molto particolare che si può fare solamente in questo periodo... 2 giorni alla scoperta dei ghiacciai Ortles-Cevedale per oltre 2000 metri di dislivello tavola ai piedi!